Claudio Di Casola e Valeria Papi sono i "genitori" di questa creatura che in solo dodici mesi è diventata uno dei riferimenti per gli amanti dei panini moderni, quelli che alla lussuriosa combinazione di ingredienti più o meno proteici abbinano la grande qualità delle materie prime.
Marco Infante ed Enrico Di Roberti (pizzapassionenapoletana.blogspot.it) con Claudio Di Casola |
Nato su Instagram, dove il seguito è ormai a quattro zeri, Eatammece oggi continua a richiamare l'attenzione degli affamati mangiatori di buns anche su Facebook.
Sono felice di festeggiare questo traguardo con Claudio e Valeria, è un bel modo per celebrare il mondo del food blogging, un variopinto universo di amanti del cibo nel quale è sempre possibile, per l'interessato lettore, trovare la declinazione più affine alla propria.
Sciuè, il panino vesuviano, è la location dell'evento; il piatto forte della serata, neanche a dirlo, è un panino ideato dai ragazzi, una preparazione per stomaci forti e per followers di grande appetito: cotoletta di tracchia, prosciutto crudo, provola, patata di Avezzano e contorno a scelta (il sottoscritto ci ha messo un friariello amaro al punto giusto, ma c'è chi vi ha aggiunto involtini di melanzana ripieni di carne...). Ottimo!
Cento di questi giorni e...carrellata di selfie!
Commenti
Posta un commento