Dario Meo è una di quelle persone che non riesce a tenere la mente a freno nemmeno per un secondo.
Abbiamo già parlato di Galameo, il suo ultimo progetto, tutto dedicato ai bambini e centrato sul buon cibo;
stavolta, quel geniaccio del Meo, ha voluto dedicare ai bambini nientedimeno che una pizza verace napoletana, semplicemente condita con il sugo Galameo e olio evo. I pargoli potranno poi decidere se aggiungere Parmigiano, fiordilatte, provola o mozzarella di bufala.
Chi ordinerà la GALApizza (in che altro modo poteva chiamarsi...), riceverà a tavola una tovaglietta di carta a marchio Galameo e un astuccio di pastelli che serviranno per intrattenere i bambini in pizzeria con giochini prestampati e per realizzare un disegno che avrà come tema la pizza e Daddà, la mascotte di Galameo.
Tutti i disegni realizzati dai bambini concorreranno ad un contest, basta fotografarlo ed inviare la foto all’indirizzo di posta foto@galapizza.it, oppure tramite Whatsapp al numero 3348208929 o anche attraverso un messaggio sulla pagina Facebook di Galameo.
Il disegno più bello e più votato sarà premiato con una fornitura per tre mesi di prodotti Galameo: biscotti, pasta e sugo.
La Galapizza sarà disponibile in una quarantina di pizzerie selezionate in tutta la Campania dal 15 Giugno al 19 Luglio. L'elenco è disponibile sul sito Galapizza.it
Commenti
Posta un commento