Buon compleanno Eatammece!

Grandi festeggiamenti ieri per il primo compleanno del blog Eatammece.


Claudio Di Casola e Valeria Papi sono i "genitori" di questa creatura che in solo dodici mesi è diventata uno dei riferimenti per gli amanti dei panini moderni, quelli che alla lussuriosa combinazione di ingredienti più o meno proteici abbinano la grande qualità delle materie prime.


Marco Infante ed Enrico Di Roberti (pizzapassionenapoletana.blogspot.it) con Claudio Di Casola 

Nato su Instagram, dove il seguito è ormai a quattro zeri, Eatammece oggi continua a richiamare l'attenzione degli affamati mangiatori di buns  anche su Facebook.
Sono felice di festeggiare questo traguardo con Claudio e Valeria, è un bel modo per celebrare il mondo del food blogging, un variopinto universo di amanti del cibo nel quale è sempre possibile, per l'interessato lettore, trovare la declinazione più affine alla propria.



Sciuè, il panino vesuviano, è la location dell'evento; il piatto forte della serata, neanche a dirlo, è un panino ideato dai ragazzi, una preparazione per stomaci forti e per followers di grande appetito: cotoletta di tracchia, prosciutto crudo, provola, patata di Avezzano e contorno a scelta (il sottoscritto ci ha messo un friariello amaro al punto giusto, ma c'è chi vi ha aggiunto involtini di melanzana ripieni di carne...). Ottimo!


Le birre Maneba e i bicchierini di Casa Infante arricchiscono e nobilitano ulteriormente la serata ed è bello che i prodotti di due giovani, che grazie alla passione sono riusciti a diventare grandi, celebrino con noi questo primo traguardo di Eatammece.
Cento di questi giorni e...carrellata di selfie!






Commenti